Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Nuova review : mascara Miss Manga mega volume

ciao ragazze nuovissima review su questo mascara che mi ha incuriosita tantissimo e quindi l'ho acquistato
al prezzo di 13.90 ma e davvero molto bello e l'effetto e proprio manga allunga tantissimo le ciglia e non serve nemmeno utilizzare il piega ciglia perché le alza e allo stesso tempo le allunga e gli da da quella curvatura che crea il volume fantastico,con questo mascara mi sono trovata benissimo colori solo nero.
 
                      Come vedete e super flessibile e leggero e lo scovolino e a piramide ma non perfetta perché                        se guardate bene le setole creano un giro verso il basso e un applicatore fantastico
Qui sopra  l'applicazione prima e dopo guardate solo che differenza apre lo sguardo e ingrandisce l'occhio applicandolo anche da solo ha un bel risultato io l'ho utilizzato nel make up per occhi castani il video su youtube.
Ottimo prodotto per avere un look manga ;) un bacione alla prossima review :)

1 commento:

  1. ciao cara:) nuova iscritta ! Ho sentito tantissimi pareri discordanti su questo mascara..ma devo dire che mi ispira moltissimo *-* devo provarlo !

    Se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina