Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2014

Review 3 palette kiko eyeshadow




Ciao ragazze questa che vedete e la palette  numero 1 lounge warm tones sono ombretti bellissimi dal colore puro e brillante colori duraturi e fantastici da sfumare in ogni palette 4 colori qui troviamo un marrone opaco,bordeaux ,oro brillante ,marrone luminoso,rosa cipria e rosa brillante con questa palette io ho creato il makeup per natale che ho trovato adatto per l'occasione essendo colori luminosi e belli da mettere tutti in sieme .




questa e la seconda 2 street taupe variation nella foto sopra non si vede bene ma ogni palette di fronte a un colore questa e rosa. A differenza di quella di prima questa ha dei colori più semplici ma in questo caso uno solo e opaco il primo in alto a sinistra un grigio scuro gli altri sono più luminosi  grigio ,marrone chiaro,grigio chiaro,rosa perlato e argento questi sono i colori all'interno anche questi bellissimi.


 E questa e la numero  3 bright night lights questa e molto più colorata come vedete troviamo il verde,fuxia , pesca ,viola , rosa pallido e il nero grigio,questi colori sono puri e brillanti si posso usare sia da asciutti che da bagnati per avere un effetto più d'impatto lo stesso le altre due palette. 
Il prezzo di ogni palette e di 16.90 euro ma ora sono scontate a 7.90 io le ho prese con i saldi e conviene davvero sono palette fantastiche ve le consiglio spero piacciano anche a voi se le avete già fatemi sapere come vi trovate e che tipo di make up avete realizzato un bacione :)



Nessun commento:

Posta un commento