Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

Rimedi naturali per rinforzare le nostre unghie

ciao ragazze nuovo post oggi parliamo di unghie e come rinforzarle in questo periodo le mie unghie
sono davvero deboli e ho utilizzato prodotti naturali per rinforzarle.
Incomincio parlando di limone puro con acqua questa fase aiuta a rinforzare e a farle crescere forti e resistenti .


Ingredienti e tempi di posa 
mezzo limone fresco spremuto in un bicchiere d'acqua tiepida  immergere le unghie una mano alla volta per 10-15 minuti circa poi risciacquare questa operazione si può fare per 2 massimo 3 volte alla settimana .






Un altro rimedio per rinforzare le unghie e il sale fino sempre messo in un bicchiere d'acqua più o meno serve  un cucchiaio di sale mescolare bene nell'acqua e immergere le unghie
sempre una mano alla volta i tempi sono un pochino più brevi 10 minuti max .
Volendo questi due metodi si posso anche alternare settimana tipo: lunedì limone e acqua e in venerdì sale e acqua . Oppure una settimana si utilizza solo il limone sempre solo per 2 volte a settimana e la settimana dopo solo sale anche questo per 2 volte alla settimana.Queste operazioni non vanno fatte sempre vanno fatte  un mese si e uno no.

Bene fatemi sapere se avete provato e come vi trovate i li ho utilizzati entrambi e le unghie anno reagito favolosamente un bacione .

1 commento:

  1. é proprio un bel suggerimento!! Io credo molto ai "rimedi della nonna" con ingredienti naturali, che il più delle volte sono cose che ci circondano :)
    Grazie, li seguirò con piacere!!
    un bacione a presto cara
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina