Lettori fissi

venerdì 5 dicembre 2014

Nomina per il LieBster Award

ciao a tutte ragazze sono felicissima sono stata nominata da ilcoloratomondoditerri per il premio LIEBSTER AWARD.

Che cos' è ? è un premio virtuale per i piccoli blog.


Iniziamo con le domande :)

1.Perché ai aperto un Blog?

Allora ho aperto un blog perché voglio condividere con gli altri tutto quello che so sul makeup,beauty,review e tanto altro ancora.

2.Ci parli un po delle tue passioni?

Le mie passioni sono tantissime adoro leggere,andare in palestra ballare disegnare ascoltare musica sono passioni che ho da sempre ma quelle che adoro di più sono creare make up combinare colori sfumature amo mettermi allo specchio e preparare un video nuovo sia che parli di trucco ma anche di shopping , tag preferiti e molto altro.

3.Quanto pensi che  i commenti e le interazioni siano importanti per un blogger e in che modo?

Io trovo che sono molto importanti perché in questo modo possiamo sia comunicare ma anche vedere cosa piace a chi ci segue , ci servono per valutare se è piaciuto se anno già utilizzato i prodotti e come si sono trovati ci permettono di vedere quello che pensano,ed è molto importante! Io personalmente ci tengo moltissimo mi piace leggere quello che scrivono e discuterne insieme.

4.Di cosa parli nel blog?

Nel mio blog parlo di tutto condivido i miei video faccio review su nuove cose che ho comprato per far sapere come mi sono trovata e se convengono sia sul prezzo che sulla qualità.

5.Hai creato un gruppo di amicizia con altre blogger? Vi siete mai viste di persona?
Si ho conosciuto molte ragazze simpaticissime che saluto ma purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrarle :(

6.Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo crescere o cambiare? In che modo?

Il mio blog fra due anni non ci ho mai pensato ,si mi piacerebbe moltissimo vederlo crescere vedere  che alle persone piace quello che scrivo e quello che condivido,
mi piacerebbe creare nuove cose cambiare poi nuove cose e sono già all'opera per migliorare il mio blog:)

7. La cosa che sai fare meglio?

Non abbattermi mai e andare sempre avanti e credere sempre a quello che adoro fare.

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

quasi tutti i pomeriggi controllo tutto uno o due volte a settimana creo nuovi post .

9. Come nascono i tuoi post?

Oltre che dall'ispirazione mi preparo quello che devo postare ogni volta prima di postare.

10. Un saluto a chi legge?

Saluto tutte le mie iscritte:) <3 e le altre blogger:)

Benissimo finite le domande e ora di nominare 10 blogger con meno di 200 followers che seguo.


Thyna's Blog , La curiosità è femmina, Golden Slumbers, LIVE LOVE DREAM,Le Passioni di Concy, The City Lover. Golden Slumbers,FairyMoon Beauty,Gennymakeup,Maria Luisa.

Alcune regole:

Ringraziare la persona che ci ha nominate.
Rispondere alle 10 domande, nominare 10 blogger sotto ai 200 iscritti,comunicare con 1 commento la nomina ai nostri blogger prescelti. 

grazie mille ancora per questo premio:)





Nessun commento:

Posta un commento