Lettori fissi

venerdì 5 dicembre 2014

I nuovi Balsami e Shampoo solidi di Lush

Ciao ragazze oggi vi parlo degli shampoo solidi e balsami della lush novità assoluta:)
sono bellissimi coloratissimi e super profumati ogni shampoo a il suo profumo particolare e anche i balsami molto nutrienti e delicati.


Vi parlo dello shampoo Godiva che ho acquistato di recente profuma agli agrumi e gelsomino un profumo delicatissimo,l'applicazione e velocissimo basta un solo shampoo 
e  fa già molta schiuma pulisce a fondo e lascia il profumo per giorni buonissimo i capelli sono puliti e luminosissimi,perfetto per i capelli colorati che anno bisogno di vitalità.


Ho anche acquistato il balsamo questo e all'avocado molto delicato e nutriente contiene
burro di cacao,banane e fichi per avere un effetto emoliente e ricco di proteine l'applicazione:una volta fatto lo shampoo si strofina il balsamo sulle punte e si massaggia un po, poi si risciacqua,lascia i capelli effetto seta.


Poi anno fatto queste bellissime scatoline in metallo per contenere gli shampoo e i balsami 
molto graziose e utilissime.Praticissime da portare in viaggio o se si fa sport io di solito me le sono portate in palestra comode e gli shampoo non si rovinano per niente poi essendo piccoline non occupano spazio molto belle.

Trovo che questa novità che anno fatto e semplicemente bellissima con questi colori vivaci e profumi invitanti. Spero vi sia piaciuta questa recensione di questi prodottini ve li consiglio moltissimo se li avete già provati fatemi sapere come vi siete trovate ok un bacione ragazze:)


Nessun commento:

Posta un commento