Lettori fissi

sabato 8 agosto 2015

Review:Nuovo fondotinta NYC all day long 14HR

Ciao ragazze oggi vi parlo di questo fondotinta di NYC all day long 14HR il colore che ho scelto per me e il numero 739 classic beige qui a fianco trovate la tonalità, il colore che ho scelto e chiaro perché io sono molto chiara e quindi questo era l'unico colore che 
si avvicinava alla mia carnagione devo dire che non è male va bene in questa stagione estiva perché è molto leggero non troppo liquido amo questo tipo di fondotinta perché sono coprenti ma allo stesso tempo davvero molto leggeri come l'acqua e come non averlo sul viso se state cercando un fondotinta per quest'estate questo e quello giusto :) e facilissimo da stendere e si uniforma all'incarnato perfettamente e davvero bello e non c'è bisogno di applicare ciprie dopo perchè a un effetto opaco molto naturale e dura tutta la giornata 
io l'ho testato per fino in palestra dopo 2 ore era perfetto non si è mosso
ottimo davvero su instagram ho postato una foto di quel giorno con il prima e il dopo andate a vedere
su  https://instagram.com/larettamakeup1/ 
spero che questa review vi sia stata utile fatemi sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate ok un bacione e buone vacanze! :) 

Nessun commento:

Posta un commento