Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

Gli smalti curativi funzionano??

Ciao ragazze eccomi di nuovo qua oggi vi voglio parlare degli smalti ingenerale quelli che curano rinforzano ecc. se funzionano davvero .Per alcuni casi funzionano per altri no dipende ovviamente dal tipo di unghie che avete e del caso  io ne ho provati molti e tanti mi anno soddisfatto e molti altri no per ora ne sto provando uno che non è curativo ma e un gel indurente e mi sto trovando davvero molto bene si chiama GOTbeauty Gel indurente ha una asciugatura molto rapida e lascia l'effetto gel top coat e molto bello, in una settimana si vede già che e  più forte , l'ho acquistato da togotà che e simile al negozio acqua e sapone della stessa linea ci sono anche quelli curativi rinforzanti attiva crescita ecc.Ho testato anche uno smalto che era 4in1 di Peggy sage indurente rinforzante anti giallo e top coat tutti questi trattamenti in un unico prodotto l'ho provato per quasi un mese e non mi ha soddisfatto il colore dello smalto era nude e dopo qualche ora saltava via questo e stato uno dei prodotti curati che non mi e piaciuto.
Ho provato anche gli smalti l'orèal attivatore di crescita e anche questo devo dire che è uno smalto moto valido ovviamente la crescita e minima perchè ci vuole un po di tempo ma questo smalto rinforza moltissimo e la rende nuova non va bene se l'unghia e gialla li ci vorrebbe della stessa linea lo smalto anti giallo e che ridona il colore naturale all'unghia cioè BB perfect e buonissimo  se cercate uno smalto che ridoni il colore alle unghie.Ovviamente ci sono anche altri metodi che possiamo usare oltre agli smalti i metodi casalinghi o metodi della nonna :)
come ho già citato in altri dei miei post della cura per unghie uso tantissimo l'olio d'oliva e uno dei metodi che uso di più per rende le unghie super  forti :).Per rimuovere il giallo consiglio il bicarbonato con il limone o al posto del limone l'olio preparate un composto con due cucchiai di bicarbonato e qualche goccia di limone e massaggiate per qualche minuto e super efficace!
Poi parliamo anche del perchè le unghie si rovinano si rompono sono fragili .
Una delle cause potrebbe esse l'alimentazione scorretta di calcio,ferro vitamine e zinco
oppure una scorretta limatura,o troppe ricostruzioni che causano la rottura dell'unghia e la rende sottile come un foglio o anche l'uso di prodotti sbagliati per ricostruzione ecc.
Il mio consiglio e di provare con i metodi naturali per un po fino a quando vedete un risultato,gli smalti curativi contengono molti agenti chimici ovviamente però in alcuni casi sembrano funzionare. 
Bene ragazze questo e il post di oggi spero vi piaccia e vi possa essere d'aiuto un bacione :)

e questo e quello attivatore crescita
1.questo e quello che sto utilizzando ora
bb perfect

Nessun commento:

Posta un commento