Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Review nuovi ombretti Deborah Milano 24ore Wet & Dry

    


ciao ragazze eccomi con una nuovissima review by Deborah milano parlo dei nuovi ombretti 24ore
metallizzati eccoli qua bellissimi mi sono piaciuti subito ho scelto questi il n°04 che e quello color oro che tende al marroncino e n°08 blu scuro.Qui sotto gli swath dei due ombretti.





che dire anno una stesura fantastica si sfumano perfettamente colori super brillanti sin dal primo tocco anno molti brillantini per cui e meglio mettere un primer sotto e appoggiare un fazzolettino sotto l'occhio altrimenti vi riempite :) quello che ne ha di più e il color oro  io ho creato un look per discoteca con questi ombretti e presto ci sarà il video ,gli ombretti di deborah mi sono sempre piaciuti ma questi sono davvero molto ma molto belli il costo di questi ombretti non e alto ne basso io li ho presi scontati da acqua e sapone a 8.90 circa li trovate ovunque e ve li stra consiglio un bacione alla prossima review :)










Nessun commento:

Posta un commento