Lettori fissi

sabato 5 aprile 2014

Review:Nuovo gloss by Deborah Milano n°7 red laque


ciao ragazze nuovo acquisto da deborah milano il nuovo gloss n°7 red laque effetto laccato,super luminoso e dal colore vivacissimo ,dura tantissimo  quello che ho scelto io e un colore molto forte tra il fucsia e il rosso adatto per le pelli chiare e scure forse un po difficile da portare come colore ma abbinandolo con un bel make up pin up e perfetto oppure per una serata da disco con un make up intenso e sexy.Il prezzo io l'ho preso in sconto a 9.90 da acqua e sapone altrimenti costa sui 13 euro,prodotto fantastico sopratutto per chi ama gli intensi ci sono anche altri colori sul marrone ,nude sul rosa e tanti altri bellissimo e presto comprerò anche altri colori perché mi sono trovata benissimo.Super  consigliato un bacione alla prossima review ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento