Lettori fissi

domenica 23 marzo 2014

review : Garnier PureActive 2in1

ciao ragazze oggi review sul garnier pure active allora e un prodotto fanatastico per il fatto
che e 2 in 1  quindi purifica e poi strucca ero proprio curiosissima di provarlo anche perché c'è scritto che torglie il trucco waterproof  allora io l'ho testato un bel po di volte sia con il trucco semplice che con quello waterproof e ho testato anche la purificazione, allora per quanto riguarda la purificazione e un buon prodotto e molto leggero e lenitivo non  elimina ovviamente le imperfezioni le aiuta a prevenirle e nello stesso tempo detergiamo il viso, quando lo si applica crea una piccola schiumetta molto delicata questa parte mi piace tantissimo perché lascia la pelle morbida e fresca, pronta poi per applicare la crema subito dopo .

Ora vi parlo dello struccante sono rimasta un pochino delusa perché non toglie definitivamente il trucco waterproof  adesso vi spiego ho utilizzato un eyeliner nero della deborah milano 24h waterproof  con un trucco leggero l'ho tenuto una giornata e al momento di struccarmi quando ho applicato la pureactive l'ombretto me lo a tolto però  mi ha lasciato   un po di patina  dell'eyeliner del nero qui nella foto a destra si vede ma e leggera leggera questa foto e senza base e senza ombretto  però dovrebbe toglierlo definitivamente invece ho dovuto di nuovo ripassarlo ma no e andato via del tutto  , per quanto riguarda la rimozione del trucco waterproof non lo  rimuove perfettamente  come qalità prezzo e buono e costa sui 4 euro la mia valutazione di questo prodotto da 1 a 10 e 8  , l'ho avevo anche comprato perché di solito esco la sera facendo un trucco magari più intenso e waterproof per andare a ballare e quindi contavo su questa cosa che fa tutto senza poi stare li a struccarmi a dergere ecc. invece da una parte mi piace e dall'altra un po meno pultroppo. In questa foto vi faccio vedere la rimozione del trucco ma non c'è ne base ne ombretti quindi se avessi fatto un make up più pesante no sarebbe andato via definitivamente ve lo dico perché lo testato.  Bene ragazze fatemi sapere se l'ho avete provato e come vi siete trovate un bacione

Nessun commento:

Posta un commento