Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

Ciao a tutti mi chiamo lara e vengo da Torino o voluto creare questo blog per presentarmi a tutti voi sono una truccatrice barra parrucchiera amo il make up e adoro fare acconciature strane e nuove!
incomincio dai capelli nelle prime foto che ho caricato vedrete 2 acconciature diverse ma favolose spero vi piacciano comunque ho deciso di farmi conosce a tutte voi dandovi suggerimenti sui capelli creare nuovi make up e nuove pettinature.
Ho studiato 3 anni bellissimi oltretutto perché quello che facevo era meraviglioso già da quand'ero piccola
ero un appassionata di colori e ovviamente dei trucchi della mamma : p a faccio collezione di profumi di marca da poco però li adoro per ora ne ho tre non sono molti ma l'importante e cominciare no :)
allora poi vi mostrerò la mia collezione di make up a oltretutto mi sto organizzando una giornata dedicata a un set fotografico con modelle dove mostrerò le foto ovviamente le vedrete su facebook   su www.facebook.com/MakeUpLaly.    favoloso no vedo l 'ora comunque per tutti quelli che mi seguiranno vi faccio un grosso abbraccio bacioni lara.

Nessun commento:

Posta un commento