Lettori fissi

martedì 31 marzo 2015

Review nuovo mascara sephora



ciao ragazze :) nuovissima recensione sul mascara Outrageous curl di sephora, inizio a parlavi del packaging molto bello sembra un marshmallow :D o un arriccia capelli  davvero bello.

 per quanto riguarda l'applicatore e molto piccolo ha molti dentini e separati grazie a questi garantisce un massimo volume e poi e molto comodo come applicatore essendo piccolo arriva perfettamente nelle ciglia più piccole senza rischiare di macchiarsi.


Applicazione: per avere un  volume ultra io utilizzo il piegaciglia + due applicazioni di mascara, ultra black  favoloso, devo dirvi che ero molto curiosa di provarlo sopratutto perché con un applicatore così piccolo credevo che non desse volume invece sono rimasta colpita e veramente bello.
Presto farò un video review più applicazione per farvi vedere bene il prima e il dopo,  consiglio moltissimo questo mascara sopratutto per chi ha le ciglia folte e lunghe o come le mie che sono lunghe ma orizzontali :( perché le aiuta a incurvarsi per quanto riguarda le ciglia piccole e corte il risultato sarà minimo.
Spero vi sia stata utile come recensione ragazze e che vi sia piaciuta un bacione a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento